A cena con i "Sapori d'Autunno"

dal 15 al 22 settembre 2024

Colori che rallegrano, profumi che inebriano, gusti che conquistano. "Sapori d'Autunno" riscalda l’atmosfera della stagione ormai alle porte.

Dal 15 al 22 settembre, dopo i successi delle precedenti edizioni, torna la fortunata rassegna gastronomica dei rinomati chef e ristoratori dell’associazione "Ristora Moena", eccellenza della gastronomia ladina e trentina. Funghi porcini, patate, zucca, orzo, selvaggina, pesce, formaggi dell'Agritur El Mas sono solo alcuni dei gustosi ingredienti interpretati dal genio culinario degli chef di Foresta, Fuciade, Malga Panna (Stella Michelin dal 1993), Ostaria Tyrol e Malga Roncac.

Ogni menù nasce dalla volontà di valorizzare un prodotto specifico. Pertanto, il nostro consiglio è di gustarli tutti e cinque e, magari, stilare - simpaticamente - una propria personale classifica da confrontare con quella redatta da parenti e amici con cui condividere l’esperienza a tavola. Da sottolineare anche il prezzo promozionale, che varia tra i 60 e i 100 euro, vini inclusi.


A cena con i "Sapori d'Autunno"
 
Perchè prenotare direttamente
Garanzia del miglior prezzo in caso di prenotazione diretta
  • Solo qui ottenete la formula di mezza pensione.
  • Contatto diretto e servizi su misura.
  • Ricarica per la tua auto elettrica.
  • Siamo aperti tutto l'anno.