In Val di Fassa, la vacanza su misura per voi
All’Hotel Ristorante Foresta di Moena
L’Hotel Ristorante Foresta sorge poco fuori dal centro abitato di Moena, un paese tra le valli di Fiemme e Fassa, sulle Dolomiti. Per la sua posizione, è meta ideale per un soggiorno in montagna: dista pochi chilometri dalla Ski Area Lusia-San Pellegrino, dal centro del salto di Predazzo, dallo Ski Center Latemar, ed è vicino sia alla pista di fondo della Marcialonga che alla ciclabile.
Dal 1963 l’Hotel Ristorante Foresta è gestito dalla famiglia Schacher, che negli anni ha rinnovato la struttura, mantenendo inalterato l’inconfondibile stile tirolese.
L’Hotel 4 stelle, recentemente ristrutturato e dotato di ogni comfort, vi attende per un soggiorno all’insegna del relax. Il ristorante è il luogo adatto per pranzi, cene di lavoro o momenti conviviali tra amici e offre, oltre all’ottima cucina tradizionale tipica trentina riconosciuta anche dalla famosa Guida Michelin, la possibilità di degustare e acquistare vini, sia regionali che nazionali, scegliendo tra un’ampia varietà di oltre 300 etichette. Bottiglie pregiate e annate speciali, selezionate per rendere unico il vostro soggiorno.
L’Hotel Ristorante Foresta è aperto tutto l'anno.
L’Hotel Ristorante Foresta è aperto tutto l'anno.