La primavera in Val di Fassa “A cena con la Fata delle Dolomiti”

dal 11.01.2023 al 24.03.2023 - 4 notti
da 81,00 €a persona
 
Settimana per palati fini nella Perla di Moena, con piatti del territorio, reinterpretati con bravura e creatività dagli chef di Ristora Moena. La rassegna gastronomica "A cena con la Fata delle Dolomiti", in programma  dal 19 al 24 marzo a Moena, è un viaggio che parte dai sapori più autentici delle Dolomiti di Fassa per condurre lontano.

Gli chef dei ristoranti Malga Panna, Foresta, Tyrol e Fuciade, riuniti nell'associazione Ristora Moena a capo da venti anni della manifestazione che nel corso del tempo ha conquistato anche i più raffinati gourmet, accostano nel piatto i due volti culinari della valle: da un lato la forza dei sapori ladini autentici e, dall'altro, la capacità di accogliere e amalgamare con sapienza i gusti inconsueti.

Presentazione e servizio particolarmente curati sono altri elementi distintivi della rassegna, cresciuta nei numeri tanto che per assicurarsi la partecipazione i clienti più affezionati dei quattro ristoranti moenesi prenotano con mesi d'anticipo. 

Potrete pernottare nel nostro hotel durante i giorni della rassegna e cenare nei ristoranti da voi scelti con il menù della "Fata delle Dolomiti"

 
 
 
Sei interessato?
Richiedi questa offerta
Vai al modulo di richiesta
 
Chiamaci
+39 0462 573260
 
 
Vai a tutte le offerte
 
Perchè prenotare direttamente
Garanzia del miglior prezzo in caso di prenotazione diretta
  • Solo qui ottenete la formula di mezza pensione.
  • Contatto diretto e servizi su misura.
  • Ricarica per la tua auto elettrica.
  • Siamo aperti tutto l'anno.