Hotel Ristorante Foresta - Mototurismo

Prenota la tua vacanza

  •  

Mototurismo

L’associazione Mototurismo in Trentino in collaborazione con la società di marketing territoriale Trentino Spa hanno avviato un profondo rinnovamento del club. Si tratta di strutture riconoscibili dall’apposito cartello arancione della “moto sotto il tetto”, in grado di fornire agli ospiti motociclisti particolari servizi:

  • il ricovero della moto in luogo protetto;
  • l’esposizione all’interno della struttura di  informazioni specifiche per i motociclisti e di materiale turistico;
  • la presenza di personale in grado di fornire informazioni turistiche (descrizione dei luoghi, localizzazione dei servizi di base, informazioni sulla viabilità, sulla situazione meteo, sull’assistenza al mezzo, sui servizi alla persona e alla moto);
  • la possibilità di prenotare per telefono l’albergo, la pensione o il campeggio per la tappa successiva.

Il progetto Vacanze in moto, inoltre, non è solo ospitalità ma è anche orgoglio di mostrare agli amici motociclisti gli angoli più belli del Trentino, che offre numerosi itinerari alla scoperta della nostra terra, magari percorrendo strade alternative, che hanno il pregio d’essere poco trafficate e di portare ai piedi di un castello, sulle rive di un lago, sulla porta d’ingresso di un parco naturale, alla base delle più belle vette dolomitiche.

Il club per favorire una vacanza leggera ha stipulato una interessante convenzione con il corriere Executive  Group International. Se pensi di spedire il tuo bagaglio presso una struttura del club l’albergatore si impegna a ritirarlo presso l’ufficio postale del comune  - per tuo conto -  facendoti trovare le valigie  in stanza. Al rientro dalla vacanza, invece,  l’albergatore – qualora tu lo richieda - provvederà a spedire i tuoi bagagli dall’hotel al tuo domicilio.

 

 

Descrizione

Scopri i dettagli

Mototurismo

Scopri i dettagli

Itinerari

Scopri i dettagli

Visualizza tutte le recensioni