Hotel Ristorante Foresta - Volto dal Vin

Prenota la tua vacanza

  •  

 

Volto dal Vin

Le cantine trentine in un colpo d'occhio

Il Volto dal Vin, la cantina dell’Hotel Ristorante Foresta di Moena, l’unica nel suo genere, racchiude in se quasi tutte le aziende vitivinicole del Trentino. Oltre 500 etichette prodotte sul territorio provinciale sistemati in locali divisi per valli e tipologie. Dai grandi nomi della viticoltura trentina alle piccole aziende a conduzione familiare, tra questi non mancano di certo i vini che hanno ricevuto premi e riconoscimenti come, per esempio, i tre bicchieri del Gambero Rosso, i cinque grappoli dell’Associazione Sommelier, i Top Wine della Camera di Commercio di Trento. Con l'estate 2011 si rappresentano anche le importanti etichette nazionali e francesi.

Ma l’unicità del Volto dal Vin va oltre... un angolo dedicato agli oli, quelli prodotti sull’alto Garda Trentino, e uno alle grappe, la Trentino Grappa, dalla più comune alle riserve rare.
Un percorso attraverso la cultura del vino Trentino, visitabile accompagnati da un esperto che Vi illustrerà passo passo tutto quanto sopra descritto con passione e dedizione.

Con l'estate 2011 si rappresentano anche le importanti etichette nazionali e francesi.

Visualizza la nostra carta dei vini.

 

Storia

Scopri i dettagli

Il ristorante

Scopri i dettagli

Sancta sanctorum

Scopri i dettagli

Visualizza tutte le recensioni