Hotel Ristorante Foresta - Passeggiate

Prenota la tua vacanza

  •  

Passeggiate naturalistiche

Alla scoperta della Val di Fassa

Lo scenario delle Dolomiti accompagnerà le vostre vacanze e potrete godere di panorami eccezionali anche senza dover salire in quota. Ecco di seguito alcune proposte:

PASSEGGIATA MEDIL - PENIA - MOENA
Partendo dall'Hotel Foresta si può raggiungere in poco più di mezz'ora l'abitato di Medil, paesino che si conserva intatto e che vi farà tornare indietro nel tempo. Da qui è poi possibile proseguire verso Malga Peniola attraversando un sentiero di bosco, per poi rientrare a valle.

SULLE TRACCE DELLA MARCIALONGA VERSO CANAZEI O CAVALESE
Direttamente di fronte all'hotel inizia la ciclabile che collega le valli di Fiemme e Fassa, toccando tutti i paesini delle due vallate. Una passeggiata semplice e alla portata di tutti.

PASSEGGIATA FUCIADE
Si raggiunge il Passo San Pellegrino in auto e da qui una strada sterrata pianeggiante permette di raggiungere la conca di Fuciade, spettacolare anfiteatro calcareo dominato da maestose cime. Luogo in cui vengono organizzati i Suoni delle Dolomiti.

PASSEGGIATA SORTE - MALGA RONCAC
Poco sopra l'abitato di Moena si raggiunge la frazione di Sorte e si procede per un sentiero pianeggiante verso Malga Roncac. L'assenza di bosco consente una magnifica vista su Moena verso la valle di San Pellegrino.

Per altre passeggiate siamo pronti a consigliarvi l'itinerario che più si adatta alle vostre esigenze!

 

Visualizza tutte le recensioni